Cliente: "Come faccio ad usare il mio cellulare per leggere la posta elettronica?". Io: "Non puoi". Cliente: "Ma il negoziante mi ha detto che e' INTERNET-READY!"
Questo simpatico cagnone sta sognando di correre libero come il vento...Che amaro risveglio lo aspetta!

