Attenzione al nuovo virus in circolazione, leggere attentamente!!!
C'e un virus molto pericoloso, che ha già fatto tanto danno in grandi aziende. Il nome del virus è "LAVORO". Se qualcuno vi dà "LAVORO", un collega, il capo, o vi arriva via e-mail, NON APRITELO!!, non guardatelo e soprattutto non toccatelo !! Abbiamo già "lavoro" nella nostra azienda e abbiamo constatato, da chi è stato contagiato, che la vita privata è stata totalmente eliminata e le cellule cerebrali hanno smesso di svolgere le loro normali funzioni. Se "LAVORO" vi arriva via e-mail, non potete cancellarlo. L'unica soluzione è di rispondere: "Ho già fatto troppo, vado al bar!". In questo modo c'è una piccola possibilità che il cervello dimentichi "lavoro"! Se "LAVORO" vi arriva su carta :
1. soprattutto non guardatelo !!
2. non leggetelo!!
3. mettetelo subito nel cestino!!
Poi prendere la giacca e andare al bar più vicino con alcuni amici. Una volta arrivato al bar, ordinare birra per tutti. Ripetere questo per più o meno 15 volte: vedrete che "lavoro" verrà eliminato dal cervello. Inoltrate questo messaggio subito a tutti: colleghi, amici e conoscenti! Se non li avete, vuole dire che "LAVORO" ha già preso controllo della vostra vita...!! Così vedete cosa può fare "LAVORO"! Spero che riceviate questo messaggio ancora in tempo per salvarvi!!!

