Loop inspiegabile
Esisterà mai un modo per venire fuori da questo eterno loop?
L'invidia è...
Cosa ne pensate?
#invidia #camion #cornuto
Io pecco, tu pecchi, egli pecca
Sai rispondere a questa facile domanda?
Quando si credono belli
La barba non fa il monaco!
Grande saggezza!
Seguiamo il suggerimento?... Con moderazione ovviamente!
Inviata da...
Confusione alla toilette!
Tutta questione di rispetto...
Inviata da Mely*
#toilette #...
B-A-U
MI faccia lo spelling...
#telefono #cane #bau
Durante l'intervallo
Trascorrere tutto l'intervallo per procurarsi una focaccia… e poi non...
La parola mancante
Chi sporca pulisce!
Inviata da Marco
#sporco #pulizia #cane
Dove vola la nostra mente?
Sicuramente sempre altrove rispetto a dove si trova il resto!